Pensare alla previdenza e godersi l’attesa

Avete sogni per il futuro? Li condividiamo con voi e vi aiutiamo a realizzarli, anche se la vostra vita dovesse prendere una direzione inaspettata.

I vantaggi in sintesi

Non è mai troppo presto per pensare alla previdenza. Prima vi interessate all’argomento, in modo più mirato possiamo realizzare insieme i vostri progetti. La vostra o il vostro consulente di Raiffeisen e della Mobiliare vi sostengono con le soluzioni adeguate.

  • 01

    Mirare a grandi obiettivi

    Che vogliate farvi una famiglia, acquistare un’abitazione di proprietà o risparmiare per il pensionamento, noi vi forniamo la panoramica delle varie soluzioni previdenziali. Ad esempio, meglio un conto del pilastro 3a o forse un fondo di previdenza? Insieme analizziamo quale soluzione si adatta di più alla vostra situazione.

  • 02

    Essere ben preparati

    Prima prendete le decisioni importanti per la vecchiaia, più spensierata sarà la vostra terza età. In occasione della consulenza sul pensionamento discutiamo della vostra situazione di partenza e dei vostri desideri. Da noi ricevete le offerte in linea con le vostre esigenze, il tutto da un unico interlocutore.

  • 03

    Pianificare per gli imprevisti

    Un’incapacità al lavoro dovuta a una malattia o a un incidente è un destino crudele da accettare. L’assicurazione per incapacità di guadagno vi permette di ottenere una certa sicurezza finanziaria, vi garantisce lo standard di vita abituale e vi consente di colmare le lacune di reddito.

  • 04

    Tutelare i vostri cari

    Desiderate designare la vostra o il vostro partner come beneficiario in caso di morte, che siate sposati oppure no. O volete essere sicuri che l’ipoteca per la casa resti sostenibile, qualsiasi cosa accada. Analizziamo insieme le varie possibilità affinché tutto ciò che vi sta a cuore sia sempre tutelato.